Corsi & workshop Serie d'eventi

GREENLIVING E ANASTASIA GIORNATE DELLA CULTURA DEL CIRCOLA

Aggiungi al preferiti
Condividere

Cultura del circola & godetevi l'estate nella natura.Con Jana Iger(D) Anastasia esperta, Monika Rosenstatter(A) che canta in circoli, DUANA bagno sono

Evento di beneficenza per la "Bambini della foresta della Val Venosta"

4 giorni nella natura con pernottamento in teepees di fuoco nel quartiere fieristico del comune di Taufers nella Münstertal. Cantare insieme, ballare, imparare l'uno dall'altro; sia al sole che al chiaro di luna. Non vediamo l'ora di trascorrere insieme un periodo meraviglioso, dove poter mangiare insieme e vivere la cultura del circolo. Le famiglie con bambini sono molto benvenute; anche i cani sono in armonia con se stessi e con l'ambiente.

Con pernottamento fino a martedì. Martedì 01.09. dopo la colazione vi invitiamo a concludere in modo accogliente con dei giri di parole. I biglietti possono essere prenotati anche per singoli giorni.

Con Jana Iger dalla Germania, Anastasia & vedrussian knowledge expert e interprete dell'autore Vladimir Megre, ci immergiamo più a fondo nell'ispirazione di Anastasia, che può essere preziosa anche per chi non ha ancora letto nessuno degli 11 libri.

Con Monika Rosenstatter dalla Austriaca, Donna della foresta & Leader del Circolo del Canto, ci colleghiamo con noi stessi grazie alla magia della sua voce e delle sue canzoni, e dondoliamo con il Singkreis in modo particolarmente amorevole.

Con Christian Schwarze dalla Germania, professionista a piedi nudi, riscopriamo le nostre radici naturali. I piedi sono più di un semplice mezzo di trasporto, sono invece parte del nostro sistema di autoguarigione e di energia.

Gli artisti del suono DUANA Klangwelten ci invitano con didgeridoo, campanelli del sono e tamburi, ad un tappeto sonoro profondamente rilassante e altamente energetico. I DUANA dell'Alto Adige producono frequenze sonore che hanno un effetto notevole e olistico sul nostro benessere.

Con Jakob Klasik dalla Germania, educatore culturale e musicale, leader del circolo di canto e membro della Colourful Tribe. Jakob ha un dono speciale: creare il momento in cui tutti diventano parte della musica e delle canzoni. Con Jakob facciamo le nostre canzoni e celebriamo la vita che è in noi. 

Poiché è di importanza elementare nella vita di una persona come si può accendere il fuoco interiore, ci concentriamo sul potere originale di fare il fuoco grazie ad Alex Dangl dell'Alto Adige, leader delle capanne di sudore e dei rituali.

Vivere con le popolazioni indigene e imparare la lingua della natura. Margit Brugger è stata in Brasile per 10 anni fino a quando non ha seguito la chiamata delle montagne altoatesine nel 2018. Possiamo imparare molto dalla natura se ci prendiamo il tempo di ascoltare e sentire. Con Margit non vediamo l'ora di vivere questa esperienza completamente nuova.

Il linguaggio delle piante si ritrova anche negli antichi riti del fumo. Con l'erborista altoatesina Iris Lang si crea per noi una simbiosi speciale con le piante a livello molto personale. Con Iris pratichiamo rituali d'incenso che servono a guarire, purificare o proteggere.

Con Thomas Hilpold iniziamo a lavorare a mano e costruiamo stufe mobili a carburatore a legna della Upcycle materiali. Il clou: in un secondo stadio di combustione si brucia anche il fumo, in modo che l'utilizzo possa essere relativamente privo di fumo. Grazie al suo peso ridotto e alla sua compattezza, può essere trasportato anche in uno zaino e offre una fonte di fuoco ecologica e senza fumo.

Con Andrea Raich, esperto di argilla e ceramica, realizziamo gioielli o altri piccoli utensili, che vengono cotti con un forno a fuoco a fossa che abbiamo costruito noi stessi. Una delle tecniche di cottura più antiche è la cottura in fossa. I ritrovamenti archeologici dimostrano che la ceramica veniva già realizzata in fosse nel Neolitico (4000 a.C. circa).

Con Heike Niederholzer, ritrattista, scultore in pietra, certificata nel campo del massaggio sonoro professionale. Con Heike ci prepariamo per il riposo notturno. Al suono delle ciotole di canto ci si rilassa profondamente per un piacevole riposo notturno.

Con Stephan Lezuo, educatore della natura selvaggia, ci annidiamo contro la natura. Una connessione con la natura dove possiamo sentire quanto ci fa bene la natura, non appena ci sentiamo parte della natura.

Con Evelyn Geier, insegnante di Yoga, sentiamo la potenza dei movimenti fluenti sull'onda del nostro respiro e aumentiamo la vitalità e l'intuizione.

Con il ricavato sosteniamo il gruppo di esperienze forestali "Vinschger Waldkinder".

Contatto: barfusslaufen@zoho.com


validato dalla redazione



Eventi di questa serie



Caratteristiche dell’evento


Informazioni partecipazione

Accesso privo di barriere architettoniche
Registrazione richiesta


Corsi/Workshop


Bereich

Altro
Arte e cultura
Bambini e giovani
Hobby e tempo libero
Lingue e comunicazione
Salute e ambito sociale
Sviluppo individuale