Culturinarika - Chef's Open Air
6 chef gourmet originari della Val d'Ega, 4 antiche cucine a legna, 1 paesaggio montano di incantevole bellezza: sono questi gli ingredienti principali dello Chef's Open Air, un appuntamento da non perdere nel quadro di Culturinarika Val d'Ega.
Sui pittoreschi prati sotto il maso Stadlalm a Nova Levante, tra il Catinaccio e il Latemar, tra grill e bracieri, tra creatività e raffinatezza, si potranno osservare gli chef mentre elaborano i loro manicaretti.
Gregor Eschgfäller del ristorante gourmet Astra, Thobias Pardeller della malga Franzin Alm, Theodor Falser del ristorante gourmet Johannesstube, Manfred Kohler del ristorante Mannius Philiaz, Manuel Pichler del ristorante Tschein e Reinhard Daverda dell'hotel Pfösl delizieranno i presenti con le loro specialità.
Le pietanze saranno accompagnate da vini di rinomati viticoltori altoatesini, tra cui la Cantina St. Pauls, la Tenuta Pfitscher, la Tenuta Kornell, la Tenuta Ansitz Waldgries e la Tenuta Pitzner.
Come benvenuto verrà servito un aperitivo di RedMoon.
A completare l’esperienza sublime per il palato ci saranno i liquori e il miele dell’Oberkorer Hof, mentre a deliziare l’occhio ci penseranno le opere d’arte di Marialuisa Bonizolli.
Durante l'evento sarà anche possibile gustare del caffè.
Chi ha voglia di un drink fresco sarà accontentato dallo stand di Bibite Holzknecht.
La band "Die Seltsamen Senfsamen" garantirà l'accompagnamento musicale perfetto.
____
REGISTRAZIONE E ACQUISTO DEI BIGLIETTI: info@eggental.com o 0471 619 520
____
Ingresso: a partire dalle 11.00
Inizio: 12.00
Fine: 16.00
Prezzo: 130,00 € a persona (include tutti i piatti con accompagnamento di vino, acqua sorgiva e caffè).
Bambini fino a 12 anni gratuiti.
____
Siamo un going GreenEvent - Aiutateci a rendere l'evento il più ecocompatibile possibile. Si invitano i partecipanti e visitatori a dare il loro contributo.
Si prega di privilegiare i mezzi di trasporto ecosostenibili.
Caratteristiche dell’evento
Informazioni partecipazione