Tè & Punkscotti
Organizzatore: Uploadsounds Alto Adige Associazione BeITUna conversazione aperta sull’eredità del punk, il fascino del passato, l’impegno per il presente, il piano per il futuro. Cosa significa oggi essere punk? È lo stesso di quarant’anni fa? Qual è l’eredità del punk nelle nuove generazioni musicali? Come internet, i social media e l’industria musicale hanno cambiato il messaggio originale? È il punk l’unico genere musicale capace di reinventarsi costantemente? È ancora alternativo essere punk o è diventato mainstream? È una fuga? È la colonna sonora di una rivoluzione? Stiamo ancora lottando per qualcosa?
Parliamone insieme e condividiamo le nostre esperienze. Potrete scegliere tra una ricca selezione di tè profumati, il loro aroma intenso aprirà i nostri polmoni e le nostre menti, abbracciando collettivamente le nostre emozioni. Porta i tuoi biscotti preferiti, condividili con gli altri musicisti come condivideresti la tua storia e il tuo amore per la musica punk. Distruggiamo insieme gli stereotipi che circondano questo genere.
Ospiti speciali dell’evento: Kasado Project e molte altre band punk.
Saranno presenti anche musicisti old school come Nick Lauria dei Santo Marcio.
L’evento è ospitato da YOMER e Fanchi, nella nuova sede di Spazio: via Torino 31.
La sera, dopo la talk, ci sposteremo al Sudwerk per una speciale serata punk.
Tre band punk suoneranno live sul palco: la nostra band selezionata da Uploadsounds è Kasado Project, una vera giovane band punk alternativa. Dopo di loro suoneranno Business Punx e Kaiser Lee.
validato dalla redazione
Musica
Genere