Presentazioni & Convegni

Rassegna Traminer Gespräche 2025

Aggiungi al preferiti
Condividere

L'autore bestseller Lenz Koppelstätter guiderà la serata e incontrerà l'attore austriaco Tobias Moretti.

Rassegna "Traminer Gespräche" 2025

La rassegna "Traminer Gespräche" è un appuntamento annuale che si è affermato come piattaforma per lo scambio di idee e prospettive nei settori della cultura, della società e del gusto. Alla quinta edizione, che si terrà il 5 luglio 2025, siamo lieti di accogliere come ospite d’onore il rinomato attore austriaco Tobias Moretti.
Sulla rassegna "Traminer Gespräche"

La rassegna "Traminer Gespräche", nata cinque anni fa, è oggi un elemento imprescindibile della vita culturale di Termeno. L’obiettivo dell’evento è invitare personalità provenienti dai più diversi ambiti per offrire, attraverso dialoghi stimolanti, uno sguardo sul loro lavoro e sul loro pensiero. I dialoghi sono accompagnati da degustazioni di vino che rendono la serata un’esperienza completa.
Ospite d’onore 2025: Tobias Moretti

Tobias Moretti, nato l’11 luglio 1959 a Gries am Brenner, in Tirolo, è un attore poliedrico con un’impressionante carriera teatrale, cinematografica e televisiva. Ha studiato recitazione presso la rinomata Otto-Falckenberg-Schule di Monaco di Baviera.

Oltre ai suoi ruoli in televisione, Moretti ha calcato importanti palcoscenici teatrali, come i Münchner Kammerspiele e il Bayerisches Staatsschauspiel, distinguendosi sia in opere classiche che contemporanee.

Anche al cinema ha lasciato un segno con film come Schwabenkinder, Das finstere Tal e Bad Banks.
Moderazione e degustazione

La serata sarà condotta dal giornalista e autore di bestseller Lenz Koppelstätter, che guiderà il dialogo con sensibilità e profondità.

Un altro momento clou sarà la degustazione di vini, presentata con competenza dal maestro cantiniere Willi Stürz. Le ospiti e gli ospiti avranno l’opportunità di degustare i vini di punta della Cantina Tramin e scoprire le particolarità della viticoltura locale.

Nota bene: La conversazione si svolgerà in lingua tedesca.