Musica & concerti

LanaLive: Alp.bär

Organizzatore: LanaLive
Aggiungi al preferiti
Condividere

Venerdì 25 maggio alle ore 18, la spedizione cinematografica Alp.bär celebrerà la sua prima al Knottnkino di Verano.

Venerdì 25 maggio alle ore 18, la spedizione cinematografica Alp.bär celebrerà la sua prima al Knottnkino di Verano. Tema di questo appuntamento saranno gli spazi vitali e il desiderio di spazi selvaggi. Ad illuminare questo scenario naturale saranno sprazzi di luce poetica e letteraria. Nell'immaginare, nell'abbozzare e nel sognare i luoghi circostanti troveranno nuova forma. Dopo una passeggiata performativa, i partecipanti alla spedizione saranno condotti alla piattaforma panoramica con vista su Lana e sull'area circostante. Qui il pubblico, grazie a delle cuffie audio, affronterà un altro viaggio. Alp.bär promette ai partecipanti una grandiosa esperienza cinematografica per tutti i sensi.
La performance vede la direzione della regista d'opera Franziska Guggenbichler-Beck, i testi di Maria C. Hilber e la sonorizzazione di Lale Rodgarkia - Dara. Voce recitante è Nicole Sabella, Oliver Oppitz al corno, Fritz Faust e Barbara Dorfmann sono i performer, allestimento di Lisa Zellner.
Ulteriori esibizioni si terranno domenica 27 maggio alle 15:00 e alle 18:00. Il ritrovo per l'evento è 15 minuti prima della partenza nei pressi della malga Weberhof, al bivio del sentiero numero 14 che porta al Knottnkino. Si consiglia di parcheggiare presso il Gasthof Alpenrose.
Per iscrizioni e informazioni: info@lanalive.it.


validato dalla redazione



Musica


Genere

Altro


Implementazione

Direttore: Franziska Guggenbichler


Questo evento fa parte della serie di eventi

LanaLive - International Culture Festival 2018

Ulteriori eventi dell'organizzatore

  • Musica & concerti
LanaLive - il festival musicale-culturale a Lana
  • Lana, 14/05/2021 // 0:00 - 23:59