Letteratura

La menzogna del sesso. Piu' amore (in lingua tedesca)

Organizzatore: Floricoltura Schullian
Aggiungi al preferiti
Condividere

In realtà, il sesso è facile.

In realtà, il sesso è facile. Tuttavia, molti sono insoddisfatti o addirittura soffrono. Siamo influenzati dalle idee sociali, dalle menzogne sul sesso e sull'amore. Il sesso è comunicazione - la realizzazione personale può essere raggiunta solo da coloro che formulano chiaramente i loro desideri. Miriam Pobitzer ci incoraggia a scoprire un amore liberato basandosi su molti casi studio.

L'autrice Miriam Pobitzer:
Nata a Merano nel 1976, già da giovane si è impegnata in molti campi sociali, studiava psicologia a Innsbruck, completando la formazione accademica in Belgio e a Monaco (D). La sua tesi di laurea è stata premiata nel 2003 dal Consiglio per le Pari Opportunità del Sudtirolo. Pobitzer pubblica articoli in Italia e all'estero e parla su argomenti di scienze della sessualità e sessuologia a congressi internazionali - anche in occasione del World Congress of Men's Health a Vienna. Nel suo studio di psicologia "Zentrum Lebenslust - Centro della vita del piacere" si concentra sulla sessualità. Inoltre, fa musica in un femminile e lavora come clown con Medicus Comicus.
Anche da edizione Raetia: "De Bello Phallico - Eine Urgeschichte weiblicher Lust" (2006). ("De Bello Phallico - La preistoria del piacere femminile")

Il libro:
Miriam Pobitzer
Die Sexlüge. Mehr Liebe
Softcover | 264 pagine
ISBN 978-88-7283-650-7
Euro 19,90
Disponibile in ogni buona libreria


validato dalla redazione



Informazioni sull'evento lettarario


Implementazione

Introduzione: Nadja Walluschnig, ORF
Lettura con: Miriam Pobitzer, Autorin, Scrittrice & Johannes Lunger, Urologe, Urologo
Libro di: Miriam Pobitzer