Mostre

Giro giro tondo

Organizzatore: Floricoltura Schullian
Aggiungi al preferiti
Condividere

Giochi e divertimenti nel giardino

"L'uomo gioca solo quando è un uomo nel pieno senso della parola, ed è completamente uomo solo quando gioca." (Friedrich Schiller)

Dove potrebbe svilupparsi meglio la sperimentazione ludica che nel giardino, dove piante, acqua e pietre, colori e forme, luci e ombre sfidano costantemente la creatività, dove nessuno deve rispettare regole predeterminate, dove ogni attività diventa un piacere. Il giardino è uno spazio meraviglioso per persone di tutte le età a lasciarsi andare e seguire solo il loro istinto di gioco; che si tratti di formare torte in una sabbionaia, creare arabeschi di bosso o abbellire i bordi dei fiori con Biancaneve e i sette nani. E chi non possiede un pezzo di terreno, può portarsi un micromondo verde nell'appartamento, sul balcone, sul davanzale della finestra o sul tavolo della cucina.
Attrezzature e giochi per bambini, serre interne, vasi per fiori e tante cianfrusaglie decorative in mostra nella floricoltura Schullian dal 6 fino al 30 marzo; una festa per gli occhi di tutti coloro che hanno mantenuto una mente felice e gioiosa.


validato dalla redazione



Caratteristiche dell’evento


Informazioni partecipazione

Accesso privo di barriere architettoniche


Informazioni sulla mostra


Implementazione

Curatore: Wolfgang Hundbiss


Vernissage

Benvenuto - Giorno di apertura: Martina Schullian
Introduzione - Giorno di apertura: Wolfgang Hundbiss
Künstler/in anwesend
Mit Vernissage
Startdatum: 6.3.2020
Uhrzeit: 16:30