Musica & concerti

ClockClock - World Music Festival 2026

Aggiungi al preferiti
Condividere

Il Trio Electro-Pop piú rilevante della scena tedesca arriva a Merano

Prevendita biglietti: in tutte le librerie Athesia e online su www.ticketone.it
Trento: Promoevent, Radio Dolomiti

giovedí, 16 luglio 2026
I Giardini di Castel Trauttmansdorff, MERANO
Inizio ore 21
Apertura dalle ore 19 - con la possibilitá di visitare i Giardini


I ClockClock arrivano in Italia con un unico appuntamento giovedì 16 luglio 2026 ai Giardini di Castel Trauttmansdorff di Merano. Trio tedesco electro-pop che ha accumulato successi in streaming con brani come “Sorry” e “Someone Else” dal loro ultimo album Dreamers.

Dopo il successo del singolo “Born Again” con FAST BOY, i ClockClock hanno pubblicato il 27 giugno 2025 il singolo “Adore Ya” una canzone d’amore moderna e ricca di sentimento che racchiude un profondo desiderio di vicinanza in un abito pop euforico. Accompagnato da leggere vibrazioni country e sostenuto dalla voce inconfondibile di Boki, il brano celebra il potere del legame autentico: la felicità di sapere una persona al proprio fianco e di amarla incondizionatamente. “Adore Ya” è il prossimo passo: una canzone che commuove, unisce e arriva proprio dove i ClockClock mirano sempre: dritto al cuore.

I ClockClock hanno già dimostrato con i loro precedenti singoli il loro status di una delle formazioni pop più rilevanti nell’area di lingua tedesca. Il loro sound: sempre emotivamente sincero, sempre coinvolgente – e dal vivo un’esperienza unica.

A proposito di live: nel 2025 i ClockClock sono stati in tour sui grandi palchi – oltre 30 concerti, tra cui un lungo tour estivo con oltre 14 tappe in Germania, Austria, Svizzera, Polonia e Svezia. Nel febbraio 2026 seguirà il loro terzo tour da headliner con oltre 12 tappe: il prossimo capitolo inizia ora.

ClockClock è una band electro-pop tedesca. Il gruppo è stato fondato nel 2017 ed è composto dai due produttori Fabian Fieser e Mark Vonsin e dal cantante Bojan Kalajdzic. ClockClock ha pubblicato il suo singolo di debutto “Just A Dream” nel 2017. Nel 2018 la band ha partecipato al concorso per talenti Bandpool della Popakademie Baden-Württemberg. Gli artisti si sono trasferiti a Mannheim per il concorso. ClockClock ha poi pubblicato canzoni a cadenza regolare. Tuttavia, la loro prima piccola svolta è arrivata nel 2021 grazie alla collaborazione con il progetto musicale Glockenbach. Il singolo congiunto “Redlight” ha raggiunto la posizione numero 38 nelle classifiche tedesche. Anche il successivo singolo congiunto “Brooklyn” ha riscosso successo, raggiungendo il numero 26 nelle classifiche dei singoli tedeschi. Nel 2022, i ClockClock pubblicano il loro successivo singolo, “Sorry”. Insieme a Nico Santos, i ClockClock pubblicano la canzone “Changes” nel 2023. L’album di debutto della band, Dreamers, viene pubblicato alla fine di settembre 2024.


Informazioni:
Tel. 0473 270256
info@showtime-ticket.com
www.showtime-ticket.com
www.trauttmansdorff.it
www.facebook.com/showtime.agency
www.instagram.com/showtime.agency
www.facebook.com/trauttmansdorff.giardinidisissi
www.instagram.com/trauttmansdorff_gardens

Ingresso ai Giardini di Castel Trauttmansdorff: a partire dalle ore 19:00, con la possibilità di visitare i giardini. Le spese di parcheggio sono incluse nel prezzo del biglietto. I concerti si svolgono all’aperto e con qualsiasi condizione meteorologica; i posti a sedere non sono coperti. Non è garantito un posto a sedere. Non è previsto alcun rimborso del biglietto in caso di maltempo. Programma soggetto a modifiche dell’ultimo minuto.


validato dalla redazione



Caratteristiche dell’evento


Informazioni partecipazione

Accesso privo di barriere architettoniche
Registrazione richiesta


Musica


Genere

Electro/Dance
Pop/Easy Listening
Sperimentale
World music