Theater

Slava's snowshow

Veranstalter: Teatro Stabile
Merken
Teilen

Lo spettacolo del miglior clown al mondo

Il russo Slava Polunin è unanimemente riconosciuto come il miglior clown al mondo. Un artista capace di trasportare il pubblico in un universo magico e festoso, ricco di speranze e sogni, di desideri e nostalgie.

Il suo SLAVA'S SNOWSHOW è considerato un vero e proprio classico del teatro del XX secolo. In scena dal 1993, in quasi 25 anni ha conquistato più di 4 milioni di spettatori, girando l'intero pianeta e collezionando oltre 6.000 repliche. Quello di SLAVA è un teatro che nasce dai sogni e dalle fiabe, costruito attraverso immagini e movimenti. Un teatro che evoca in ognuno di noi il mondo puro dell'infanzia

.
Nel racconto scenico di SLAVA'S SNOWSHOW si intrecciano tante piccole fiabe che vivono nelle espressioni di numerosi ed eccentrici personaggi, molti dei quali interpretati anche da SLAVA, attualmente direttore artistico del più antico e grande Circo della Russia, il Bolshoi Saint Petersburg State Circus. Personaggi teatrali simili a poeti silenziosi, soffusi di malinconia e di gioia di vivere, che rotolano gigantesche palle di neve e invitano il pubblico degli adulti e dei bambini a giocare con grandi palloni gonfiati d'aria, in un clima che evoca le favole, suscita lacrime e risate, fa sognare un mondo lontano dagli affanni quotidiani.
«Quello che faccio dal 1993 è un teatro costruito sulla base delle immagini e dei movimenti, sui giochi e sulle fantasie, che sono le creazioni comuni al pubblico e alla gente di teatro;» commenta SLAVA «un teatro ricco di speranze e sogni, di desideri e di nostalgie, di mancanze e disillusioni; un teatro che vuole portare il clown nel XXI secolo continuando a incantare le famiglie di tutto il mondo».
Guarda il trailer dello spettacolo
https://www.facebook.com/TeatroStabileBolzano/videos/692075117838745/


redaktionell geprüft



Event-Eigenschaften


Wetter

Bei schlechtem Wetter möglich

Informationen zum Theaterstück


Besetzung und Durchführung

Autor: Slava
Darsteller: Slava
Musik: Andrea Nicolini
Regie: Slava, Gwenael Allan


Diese Veranstaltung ist Teil der Eventserie

Stagione Piazza Verdi

Andere Events des Veranstalters

  • Theater
SI NOTA ALL'IMBRUNIRE
  • Bozen, 09.01.20 // 20:30
  • Theater
ARLECCHINO SERVITORE DI DUE PADRONI
  • Meran, 25.02.20 // 20:30 - 22:30 Uhr
  • Theater
LE ALLEGRE COMARI DI WINDSOR
  • Meran, 18.03.20 // 20:30 - 22:30 Uhr