Zunerhof

   Renon • St. Andreas - Antlas - Lengstein

Chiamaci

Condividere

Zunerhof

Benvenuti al Zunerhof ad Antlas, nei pressi di Lengstein sul Renon.

Il maso Zunerhof sul Renon è perfetto non solo per le vacanze, la locanda è anche nota per la sua deliziosa cucina tradizionale locale. In alto, su uno sperone roccioso sopra la Valle Isarco ed accanto alla Chiesa di San Andrea, si trova questo maso restaurato con cura ed offre agli ospiti una magnifica vista sullo Sciliar. Alcuni vengono per una settimana di vacanza con tutta la famiglia e le altri invece per il buon cibo. Una cosa è certa: al Zunerhof della famiglia Ohler tutti si troveranno a proprio agio.

L'azienda con allevamento di bestiame è la sistemazione per vacanze ideale per famiglie che sono alla ricerca di una vacanza ricca di eventi e vogliono trascorrere qualche giornata in modo attivo. L'ambiente intorno il Renon ed il Renon stesso sono perfetti per passeggiate ed escursioni e, inoltre, una vacanza al maso non sarà mai noiosa per bambini. I tanti animali allo zoo, il parco giochi per bambini all'esterno ed una pista da bowling sono a disposione degli ospiti più piccoli, mentre i genitori si godono il sole su una sedia a sdraio.

Su richiesta, agli ospiti viene preparata una colazione alla contadina. La sera è utile avere l'albergo direttamente sotto casa. In estate, la terrazza è un luogo molto amato, qui si possono gustare piatti della tipica cucina altoatesina a base di prodotti locali nelle caratteristiche "Stuben" del 16° secolo. Nei giorni caldi a volte ci sono barbecue per gli ospiti e in autunno non possono mancare le serate del tradizionale "Törggelen".