Associazione turistica di Marlengo

   Marlengo • Piazza Chiesa 5

Chiamaci

Condividere

Associazione turistica di Marlengo

Esperienze naturali impressionanti, vigneti e frutteti, incorniciati dalle cime del Gruppo di Tessa.

A soli tre chilometri da Merano, su una collina a ovest della città di cura, si trova il villaggio vinicolo di Marlengo che, grazie alla sua posizione ideale, offre i vantaggi della città e allo stesso tempo la tranquillità di un ambiente rurale.

La vasta rete di escursioni si estende su tre altitudini sul Monte Marlengo e offre destinazioni ideali per gli escursionisti di tutti i livelli. 

I vacanzieri attivi di tutti i tipi godono qui della qualità autentica e genuina dell'Alto Adige: a tutte le altitudini, dai ristoranti raffinati alle locande di montagna.

Anche il vino fa parte della vita a Marlengo. La prova è ovunque: la grande cooperativa delle cantine di Merano, i numerosi masi di viticoltori privati o il percorso ViaCulturaVini - rendono la cultura del vino a Merlengo un'esperienza ogni giorno.

Che si tratti di ciclisti, golfisti, escursionisti o famiglie, Marlengo offre una vasta gamma di attività adatte a chiunque e rende la vacanza un'esperienza indimenticabile.

Il personale dell'Ufficio Turistico di Marlengo è a vostra disposizione per tutte le vostre esigenze e sarà lieto di aiutarvi con consigli su alloggi, suggerimenti per escursioni, collegamenti di trasporto, raccomandazioni di luoghi di interesse, ristoranti o indimenticabili visite e degustazioni in cantina.

Eventi presso Associazione turistica di Marlengo