Hotel Locanda Adler

   Villabassa • Von Kurz Platz 3

Chiamaci

Condividere

Hotel Locanda Adler

Nel ristorante dell'Hotel Adler suite & stube di Villabassa gli ospiti della struttura e i visitatori giornalieri sono accolti con cura e dedizione.

Benvenuti al ristorante dell'Hotel Adler suite & stube in Val Pusteria. Anche i visitatori giornalieri potranno assaporare la squisita cucina dell'albergo, che è molto popolare. L'Adler suite & stube nel centro di Villabassa si è fatta un nome ed è ben nota tra i locali per la buona cucina e per la calorosa accoglienza. Qui gli esperti saranno coccolati al massimo. Non per nulla, la locanda è membro dell'associazione locande sudtirolesi e promuove la cucina altoatesina: vengono utilizzati solo prodotti di alta qualità locale. Una visita merita!
Nella cucina dell'Adler suite & stube la signora Helene Markart riporterà alla vostra mente la vostra infanzia in una fattoria di fronte alla stufa. I profumi di erbe fresche e i sapori delle ricette del passato sono parte integrante dei piatti. Le creazioni della chef incantano l'occhio e il palato. Qui è possibile immergersi nel mondo del gusto e il cibo si sciolgie in bocca. Nel suo libro di cucina "Magia della cucina delle Dolomiti" la signora Markart rivela alcuni segreti dei piatti.
A seconda della stagione varie specialità gastronomiche sono offerte alla Pensione Adler. Radicchio, asparagi, specialità della Valle di Casies, funghi e piatti di patate sono sul menu. Si serve in una sala in stile rustico, con pannelli in legno dove non manca il comfort, o sulla terrazza soleggiata di fronte all'hotel. L'atmosfera è adatta sia una serata sociale accogliente che a un pranzo di lavoro. Il servizio cordiale e professionale completa la visita e non lascia nulla a desiderare.
Naturalmente, la sistemazione in hotel ha la stessa qualità del ristorante. Lo scorso autunno, molte camere sono state ristrutturate e ora sono tutte dotate di letti Hästens. Il comfort è così garantito. L'Adler suite & stube è da oltre 400 anni una delle strutture più rinomate nella Alta Pusteria, grazie a una riuscita simbiosi di tradizione e modernità.