Trattoria Gasthaus Wasserfall

   Parcines • Wasserfallweg 55

Chiamaci

Condividere

Trattoria Gasthaus Wasserfall

Dimenticate per alcune ore la vita di tutti i giorni e godetevi un'indimenticabile giornata in atmosfera famigliare circondati dalla natura.

La Trattoria Gasthaus Wasserfall è il punto di partenza di numerose escursioni nel Parco naturale del Gruppo di Tessa e si presenta agli ospiti con le sue sale ristorante luminose e arredate con passione. L'accoglienza e vicinanza ai bambini si rispecchia inoltre anche nell'ampio menù à la carte.

Dalla trota fresca della Val Passiria ai leggendari canederli, dallo strudel di mele appena sfornato e accompagnato con la squisita salsa alla vaniglia, il ristorante vi offre un'ampia scelta dalla tradizionale cucina altoatesina. Particolare attenzione viene data agli ingredienti, reperiti esclusivamente da aziende agricole e attività locali a km 0.


La grande terrazza con vista sulla più grande cascata dell'Alto Adige e la "Puppenstube", la stube delle bambole offrono ben 140 posti a sedere. Le famiglie con bambini sono le benvenute presso il ristorante e per garantire loro il massimo comfort la trattoria vanta un fasciatoio, un angolo per colorare e giocare a misura di bimbo.


Il bus che parte direttamente nel centro di Parcines vi porta direttamente alla trattoria nei pressi della Cascata di Parcines.