Maso Kaserhof

   Soprabolzano • Via Geirer 26

Chiamaci

Condividere

Maso Kaserhof

Al maso Kaserhof sul Renon, di costruzione recente ma gestito in modo tradizionale, vengono allevati cavalli, lama e alpaca. Un'esperienza indimenticabile per gli ospiti.

Il maso Kaserhof sul Renon è la meta di vacanze perfetta per gli amanti degli animali e della natura. Il maso contadino, eretto nel 2002, vengono allevati cavalli purosangue arabo, lama e alpaca, seguendo metodi originari e adeguati alla specie. Walter e Sabine Mair si dedicano alla loro passione dal 1990 e vi danno un caloroso benvenuto al più grande e antico allevamento d'Italia. Il maso Kaserhof sul Renon dà molto valore alla convivenza armoniosa tra uomo e animale. Attorno al Kaserhof si estendono campi e pascoli incontaminati; galline, conigli e gatti scorrazzano al maso o prendono tranquillamente il sole sul prato. Alla trattoria vengono serviti piatti fatti in casa, la frutta e la verdura proviene dall'orto di casa.
Il Kaserhof sul Renon offre ai suoi ospiti alloggi confortevoli con complessivamente 4 appartamenti vacanze. Gli appartamenti entusiasmano con uno stile rustico, contadino, accogliente, ma tuttavia lussuoso. Arredati con molto amore e materiali locali, gli alloggi del Kaserhof non lasciano nessun desiderio inappagato. Qui gli ospiti trascorrono le vacanze in un maso contadino come in una favola, nel cuore della natura dell'altopiano del Renon. Escursioni conducono dal Kaserhof attraverso l'intero Renon. La grande varietà offre qualcosa per ogni gusto. Anche in bicicletta si possono esplorare i pascoli e i boschi; il Corno del Renon seduce con la sua splendida vista panoramica sulle Dolomiti.

Eventi presso Maso Kaserhof