Locanda Brünnl

   Parcines • Via Quadrato 23

Chiamaci

Condividere

Locanda Brünnl

La locanda Brünnl a Parcines è amata in egual misura da grandi e piccini. Ci convince con piatti tradizionali della cucina della nonna, un'atmosfera accogliente, il meraviglioso minizoo e lo stretto contatto con la natura.

La locanda Brünnl, a Parcines, è un ristorante a conduzione familiare che convince da ogni punto di vista. A Quadrato, una frazione di Parcines, è diventato con il passare degli anni un punto di ristoro apprezzato da adulti e bambini, dato che sorprende anche con la sua tranquilla posizione. Circondata dalla pittoresca natura di Parcines in Val Venosta, la locanda Brünnl si trova ai margini del bosco e si propone come punto di partenza per gite in famiglia ed escursioni. Per i piccoli ospiti c'è un grande parco giochi con scivolo, sabbiera e rete per arrampicare. L'attenzione però la conquista indubbiamente il minizoo, situato nel Brünnlpark, di 1000 metri quadrati, con caprette nane, conigli, anatre, porcellini d'india e maialini anni.
La locanda Brünnl, ristrutturata nel 2002, convince con una calda atmosfera familiare e un ambiente accogliente. La cuoca Andrea presta molta attenzione alla scelta di ingredienti freschi e regionali. Con i prodotti di stagione, di primissima qualità, crea pietanze usando le ricette tradizionali del libro di cucina della nonna. Decorati con cura e preparati con amore, i piatti della locanda Brünnl sono vere e proprie gioie culinarie. Nel ristorante, luminoso e confortevole, potrete pranzare circondati da un'atmosfera gradevole. All'aria aperta è l'ampia terrazza a sedurre, con un panorama incantevole. Inoltre è a disposizione un'autentica Stube tirolese contadina, che può essere prenotata per celebrare feste ed eventi di ogni tipo.