Mangiare & bere

Wine & Dine nel Mamesa - Magdalener meets Mamesa

Aggiungi al preferiti
Condividere
A Mamesa nessuno viene lasciato al freddo, soprattutto in occasione delle serate Wine & Dine che si terranno l'8 e il 15 novembre.

I viticoltori del sud dell'Alto Adige saranno invitati ad accompagnare il menu di Mamesa con i loro vini. Potrete conoscere personalmente i viticoltori e saperne di più sulla loro filosofia e sui loro vini.

Biodinamica, fermentazione spontanea, non filtrata: poche cose polarizzano il mondo del vino quanto i vini naturali. Hanno invitato a Burgusio due viticoltori dell'associazione Freistil (quattro viticoltori - un'idea). Thomas Niedermayr e Urban Plattner sono convinti che il vino sia un alimento artigianale, di carattere e vivace, che esprime la forza del suolo, del sole e della diversità delle piante in un ecosistema sano.
Accompagneranno il loro menu di 6 portate al Mamesa con i loro straordinari e versatili vini e vi mostreranno quanto sia eccitante il mondo dei vini naturali.

Per curiosi, buongustai, entusiasti bevitori di vino, appassionati cuochi dilettanti, colleghi gastronomi o veri esperti gourmet.

Costo: € 190,00 a persona
La lingua principale dell'evento sarà il tedesco

Il team di Mamesa non vede l'ora di visitarvi!