Mercati & fiere

Villaggio del Gusto

Organizzatore: Azienda per il Turismo: Riva del Garda
Aggiungi al preferiti
Condividere

Il Natale a Riva del Garda si colora di profumi e sapori tipicamente trentini

Scoprire, degustare ed acquistare le migliori eccellenze del territorio coccolati da una inconfondibile e magica atmosfera natalizia.
Un ambiente incantato, che farà sognare all'unisono grandi e piccini, perfetto per celebrare le festività in famiglia.

Il Villaggio di Natale "di Gusto in Gusto" è organizzato dall'associazione Villaggiodelgusto.com in collaborazione con Garda Trentino, Strada del Vino e dei Sapori del Trentino, Confcommercio Trentino, l'amministrazione comunale di Riva del Garda.
"Di Gusto in Gusto" è una rassegna con l'obbiettivo di valorizzare i prodotti enogastronomici Trentini ed i produttori con un'ampia scelta tra cibi e bevande in sintonia con il periodo Natalizio.
La manifestazione alla sua terza edizione avrà luogo nel centro storico di Riva del Garda (Piazza Cesare Battisti e Piazza Garibaldi), dal 17 novembre 2018 al 5 gennaio 2019 dove saranno allestite 17 casette in legno e due container dedicati alle associazioni e ad una vetrina Natalizia.
Per il primo anno daremo la nostra piena collaborazione per coinvolgere in questo progetto le associazioni onlus dando la possibilità di presenziare gratuitamente a rotazione nelle strutture predestinate.
Le 12 associazioni confermate, saranno presenti a rotazione per tutti i giorni di apertura dal 7 dicembre 2018 al 5 gennaio 2019, dove avranno a disposizione un container dove coinvolgere le famiglie e bambini con animazione, le associazioni avranno la possibilità di presentare il proprio progetto sociale, vendere oggetti regalo, decorazioni per la casa ed interagire con gli ospiti del villaggio.


Siamo tutti qui per avere un obbiettivo comune, la valorizzazione del nostro territorio, la crescita di una realtà e di un'attrattiva invernale che dia benefici alle attività locali e che inviti turisti e locali a vivere Riva del Garda.




validato dalla redazione