Sport & tempo libero

Uscita Notturna In MTB Con Concerto All'Alba

Organizzatore: Dolomiti Winter Fest
Aggiungi al preferiti
Condividere

Il percorso farà tappa sul Monte Baranci al sorgere del sole tra le note del suggestivo concerto, voce e chitarra di Aba. Al rifugio Baranci verrà offerta a tutti la colazione!

Pedalare di notte è un'esperienza affascinante ed indimenticabile capace di sviluppare alti livelli di emozione e adrenalina!
Grazie alla guida esperta di Maurzio Deflorian, conosciuto su MTB Forum come "Nonno Carb", sarà possibile esplorare sentieri e mulattiere incantate, osservare scorci straordinari nell'orario più inusuale e più magico per ammirare la natura con una prospettiva diversa.
Il percorso farà tappa sul Monte Baranci dove si potrà assistere al sorgere del sole tra le note del suggestivo concerto, voce e chitarra di ABA.
Al rifugio Baranci verrà inoltre offerta a tutti la colazione!
Il rientro a San Candido è stimato per le 7.30 del mattino.
Per pernotare a San Candido nei giorni del festival scopri le strutture convenzionate nella pagina OSPITALITA', oppure prenota una piazzola o una tenda all'Adventure Camping, situato in una zona adiacente al centro di San Candido.

Cosa Portare : Si raccomanda una Mountain Bike in buono stato di manutenzione. L'attrezzatura di sicurezza obbligatoria è composta da guanti e casco, mentre le ginocchiere e il para schiena sono consigliati per la discesa. Obbligatorie è una lampada frontale o un faretto, mentre è consigliato portarsi un cambio e una mantellina antipioggia.
Location : Info Point - Piazza San Michele
Con Anna Oberparleiter, Maurizio Deflorian


validato dalla redazione