Sport & tempo libero

Una serata di Yoga all'astrovillaggio

Organizzatore: Planetario Alto Adige
Aggiungi al preferiti
Condividere

Dopo una guida nel planetario, segue un corso di Yoga di una durata di 75 min sulla piazza di San Valentino in Campo. Alla conclusione potrete degustare il nostro nuovo cocktail.

Il saluto al sole rappresenta in ogni lezione di yoga l'inizio di un percorso meditativo, per riscaldare i muscoli e sciogliere i tendini. Anche al planetario per analogia le guide iniziano salutando "letteralmente", prima che tramonti, il Sole.
Per unire questi due mondi a prima vista lontani, lo staff è lieto di invitarVi venerdì 1 giugno per un pomeriggio speciale all'insegna del cosmo e dello yoga. Inizieremo alle ore 18:30 con una guida bilingue (di circa 45 minuti) sotto la cupola del planetario, per proseguire quindi con una lezione di yoga all'aria aperta (di circa 75 minuti), tenuta dall'insegnante Sabine Stefani. Dopo aver rilassato mente e corpo arriverà il momento di assaggiare due cocktail speciali (analcolico e non) per concludere spensieratamente la giornata.

La prenotazione dei posti è obbligatoria e il costo del biglietto è di 19 euro. Gli ospiti dovranno portare con sé un tappetino e vestiti comodi.


validato dalla redazione