Mostre

Tracce di colore

Organizzatore: Kunst im Gang[e] - Comune di Laion
Aggiungi al preferiti
Condividere

Mostra con Elfi Gelf

Da alcuni anni l’artista si dedica intensamente alla pittura acrilica. Con le opere in esposizione si cimenta con l’astrattismo, già accennato nei suoi paesaggi. I principali strumenti espressivi di Elfi Gelf sono il colore e la forma, insieme alla texture – creata con mani di fondo, materiali e collage diversi – che conferiscono un carattere forte alle sue opere. Grazie a tonalità e contrasti intensi, l’artista dà vita a un equilibrio tra creatività consapevole e intuitive colate di colore – talvolta lasciate al caso – creando così delicate armonie.

Elfi Gelf, nata ad Appiano nel 1954, dal 1976 si dedica alla pittura. Ha frequentato seminari tenuti da docenti internazionali presso l’Accademia estiva di Brunico e l’Accademia d’arte nel Centro Convegni dell’Abbazia di Novacella. La sua attività espositiva è molto intensa dal 1981.


______

Prima di visitare l’esposizione, vi preghiamo gentilmente di verificare l’orario d’apertura del municipio, chiamando il numero 0471 655 613.

Kunst im Gang[e] ha in programma un finissage, che avrà luogo qualora concesso dalle norme anti-Covid. Ulteriori dettagli a riguardo verranno resi noti tempestivamente.


validato dalla redazione



Caratteristiche dell’evento


Altro

Evento suggerito anche in caso di maltempo


Informazioni partecipazione

Registrazione richiesta