Musica & concerti Feste & Sagre

Stars nella neve

Aggiungi al preferiti
Condividere
Il 19 febbraio i "star della musica" sono di nuovo presenti a Reinswald!
Il comprensorio sciistico di Reinswald, in Val Sarentino, è di nuovo in festa: In estate si è già celebrato l'evento "Mountain live" con il Gruppo "Die Draufgänger" al ristorante di montagna Pichlberg.

Ora segue l'edizione invernale "Stars nella neve" con artisti unici.

L'area intorno alla stazione a monte della funivia di Reinswald si trasforma in un luogo di concerti. Dalle 11.00 le seguenti stelle faranno tremare il palcoscenico di neve:
Non possono mancare Melissa Naschenweng con la sua band, la party band austriaca "BÄÄM" e naturalmente l'eroe locale Jason Nussbaumer.

Melissa Naschenweng con il gruppo
Probabilmente il prodotto d'esportazione austriaco più caldo del momento: Melissa Naschenweng. L'artista che non balla secondo le regole non scritte dell'industria del pop e dello spettacolo. Una ragazza bionda si aggira per il paesaggio alpino, suona l'armonica, canta e tira fuori tutti i cliché del caso perché è così che dovrebbe essere? Non con Melissa!
Non vedete l'ora di ascoltare i suoi successi come "I steh auf Bergbauernbuam", "Traktorführerschein" o "Kompliment".

BÄÄM
È soprattutto la potenza di questa band a renderli unici. Gli abiti colorati che sono diventati il loro marchio di fabbrica, riflettono la diversità musicale che portano sul palco: Classici del rock, vecchi e sempreverdi, successi per l'après-ski, musica folk, oltre a titoli della Top 40.

Jason Nussbaumer
La sua visione è quella di far tremare il palco e di ispirare il pubblico. Da un lato, confida nelle sue radici di musica folk, dall'altro osa creare un suono pop moderno e contemporaneo. La miscela è inconfondibile e tipica di Jason Nussbaumer.
Attendete con ansia i suoi successi come "Bella B(u)ona" o "Helga".

Il comprensorio sciistico è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici da Bolzano e c'è anche un servizio navetta dal parcheggio “Gufl” a San Martino di Sotto.

VENDITA BIGLIETTI
- Ingresso al concerto Euro 15,00 con l'acquisto di uno skipass giornaliero o il possesso di un abbonamento valido a Reinswald - (Reinswalder Bergbahnen AG o Ortler Ski Arena).
I biglietti al prezzo di 15,00 possono essere acquistati solo presso la biglietteria della stazione a valle di Reinswald- Controllo skipass!!!!
- Ingresso al concerto senza skipass Euro 25,00
Questi biglietti al prezzo di 25,00 Euro possono essere acquistati presso la biglietteria della stazione a valle e direttamente all'ingresso del concerto vicino al ristorante di montagna “Pichlberg”!
- Il prezzo standard: Euro 15,00 o Euro 25,00 rimane sempre lo stesso, senza aumenti il giorno dell'evento.

PREVENDITA: il vantaggio di acquistare in anticipo è di non dover aspettare al botteghino il giorno dell'evento!
I bambini nati nel 2011 e più giovani entrano GRATIS.