Musica & concerti

Stanglerhof Sessions: Manuel Randi Duo - Toscana

Organizzatore: Stanglerhof
Aggiungi al preferiti
Condividere

Nato a Bolzano, ha iniziato a suonare la chitarra all’età di 6 anni, esplorando i più disparati generi musicali: flamenco, gypsy jazz, klezmer, balkan, bossa nova e musica classica

Manuel Randi

Nato a Bolzano, ha iniziato a suonare la chitarra all'età di 6 anni (proseguendo poi anche con il clarinetto). Dopo una prima fase dedicata al rock, ha esplorato nel corso degli anni i più disparati generi musicali: flamenco, gypsy jazz, klezmer, balkan, bossa nova e musica classica e antica. La sua tecnica brillante e la sua versatilità l'hanno portato a collaborare con i più apprezzati musicisti nazionali ed internazionali. Nel 2013 ha iniziato la collaborazione con il Herbert Pixner Projekt, ensemble in tour permanente che riscuote notevole successo in Germania, Austria, Svizzera, collezionando una serie di concerti da "tutto esaurito".
Adesso sta presantando il suo album solistico "Toscana", un mix tra folklore italiana, Bossa Nova, Flamenco, Gypsy, Klezmer, musica dei balcani e musica classica che ha composto in Toscana, durante le pause tra i vari tour ispirato dall`atmosfera speciale del posto.


validato dalla redazione



Musica


Genere

Compositore di canzoni


Questo evento fa parte della serie di eventi

Stanglerhof Sessions + Aperitivo cinematico al Stangler