Teatro Corsi & workshop

Stage immersivo! Teatro ed emozioni a cura di teatroBlu

Aggiungi al preferiti
Condividere
È una questione di feeling - stage body|theatre
> compagnia teatroBlu
> con Nicola Benussi e Stefania Bertola

Spesso riuscire nella vita è “una questione di feeling” - di sentirsi sintonizzati con quello che ci circonda. Come possiamo sentire le nostre emozioni attraverso il corpo? Che cosa ci racconta il corpo attraversato dalle emozioni?
Tre stage di body theatre dedicati alle emozioni e allo stato emotivo del feeling. Il teatro e la tecnica del body theatre offrono un percorso ideale per sperimentare e renderci conto di quanto le emozioni possano determinare le nostre azioni, e sono allo stesso tempo una formazione utile per diventare più attenti ai sentimenti che proviamo. La conoscenza di noi stessi attraverso la nostra percezione delle emozioni e dei sentimenti ci aiuta ad agire sotto il loro impulso in modo costruttivo permettendoci di essere in sintonia con gli altri e accrescere il nostro benessere psicofisico.
Gli stage vogliono servire a migliorare la nostra consapevolezza delle sensazioni|sentimenti che proviamo con l’obiettivo di rendere più efficaci la creatività, la capacità espressiva e il miglioramento personale.

Lo stage del 22 e 23 marzo è aperto a giovani e adulti, per informazioni www.compagniateatroblu.it , info e iscrizioni via mail info@teatroblu.net o al 3381613568.