Altro

Sprich mit!

Aggiungi al preferiti
Condividere

Conversazione libera in tedesco! Gratuito, senza iscrizione e senza limite d´età

"Sprich mit!" si rivolge a tutti coloro che vogliono parlare liberamente in tedesco. I frequentatori possono parlare in tedesco divertendosi, senza correzioni, senza vocabolari e senza appunti. Una moderatrice di madrelingua tedesca facilita le conversazioni e introduce i nuovi frequentatori. La partecipazione a "Sprich mit!" è gratuita e non necessita di un´iscrizione. L´età dei frequentatori è illimitata.

"Sprich mit!" si rivolge a donne e uomini, ragazze e ragazzi di tutte le culture che vogliono approcciarsi alla lingua tedesca. Parlando, i frequentatori possono scambiarsi su vari temi e venire a conoscersi.

Gli incontri si tengono sempre martedì e giovedì dalle ore 08.30 alle ore 10.30 presso la Biblioteca Europa in Via del Ronco 11 a Bolzano.

I giorni della prima stagione 2019 di Sprich mit! in cui il progetto sarà sospeso, sono i seguenti: 5 e 7 marzo (carnevale),18/23/25 aprile (Pasqua). L´ultimo incontro prima della pausa estiva si terrà il 27 giugno. La seconda stagione 2019 partirà il 5 settembre.

Ulteriori informazioni:
www.papperla.net
Lauretta Rudat, 0471-053856, lauretta@papperla.net


validato dalla redazione


Location e consigli

Qui trovi tutte le location di Sprich mit! nonché ristoranti e alloggi consigliati nei dintorni.
Sei il proprietario di un alloggio o di una gastronomico locale e vuoi apparire qui? Per saperne di più qui