Mangiare & bere

Sarnar Kuchl

Aggiungi al preferiti
Condividere
Chi ha voglia di pasta, frutti di mare o pizza difficilmente adesso in autunno si recherà al Gasthof "Sonne", ma chi vorrà gustare ancora una volta la genuina e tradizionale cucina contadina della Val Sarentino, lo farà a suo piacimento. Le Settimane delle specialità della Val Sarentino "Sarnar Kuchl", ospitate da Sylvia e Günther Kröss, offrono la migliore opportunità per farlo.
Lo chef Walter Mayrhofer della locanda "Sonne" di Campolasta dimostra con le sue abilità culinarie che la tradizione e la cultura locale possono essere conservate e coltivate anche in campo culinario. Con la sua esperienza e le sue conoscenze, garantisce l'originalità nella preparazione di molte prelibatezze locali.
Per due settimane, fa rivivere la tradizionale cucina contadina dello Val Sarentino. consommè con crostini di milza e zuppa alla trippa, ravioli tirolesi, “Gröstel" di patate e carne, gnocchi di grano saraceno, castrato d'agnello, carne salmistrata, i dolci "Kiechl & Krapfen" o il “Schmarren” di grano saraceno domineranno il menu della locanda "Sonne" per le prossime due settimane. Prenotazione del tavolo sotto: Tel. 0471 623804


Caratteristiche dell’evento


Altro

Evento suggerito anche in caso di maltempo