Sport & tempo libero

Ritiro Estivo del 1. FC Heidenheim

Aggiungi al preferiti
Condividere
L'1. FC Heidenheim per il terzo ritiro a Naz

Nella sua prima stagione in Bundesliga, l'1. FC Heidenheim 1847 ha dimostrato il proprio valore, ed è quindi con ancora più piacere che il consorzio turistico, il comune e la società sportiva di Naz-Sciaves accolgono nuovamente la squadra neopromossa a Naz-Sciaves per il ritiro estivo. L'1. FC Heidenheim si preparerà per la prossima stagione dal 11 al 19 luglio presso la zona sportiva Laugen a Naz.

In collaborazione con l’agenzia di consulenza Onside Sports, che supporta l’1. FC Heidenheim in ambito strategico e soprattutto nell’organizzazione dei ritiri, vengono create le migliori condizioni per una preparazione di successo.

La squadra allenata da Frank Schmidt alloggerà presso l’Hotel Jonathan di Naz. Grazie alla sua posizione tranquilla e alla vicinanza immediata al campo di allenamento, l'hotel offre l'ambiente ideale per la squadra.

Oltre alle sedute quotidiane di allenamento e preparazione atletica, martedì 15 luglio 2025 si disputerà una partita amichevole presso la zona sportiva Laugen.

Il consorzio turistico di Naz-Sciaves organizza viaggi per sponsor, media, tifosi e propone un programma ricreativo per la squadra. L’obiettivo è che soprattutto i tifosi conservino un ricordo positivo del soggiorno nella nostra regione turistica.

Una squadra da toccare con mano

Un momento speciale per tutti gli appassionati di calcio sarà la presentazione della squadra nell’ambito del “Summernacht Feschtl”, mercoledì 16 luglio a partire dalle ore 20:00 presso la Casa della Cultura di Naz. Tutti gli ospiti e i tifosi avranno l’occasione di incontrare da vicino le stelle della Bundesliga e magari ottenere un autografo!