Musica & concerti

Passenger

Aggiungi al preferiti
Condividere

SPOSTATO AL 2022

Gli organizzatori di Serate ai Giardini - World Music Festival comunicano che quest'anno non si terrà l’apprezzata serie di concerti ai Giardini di Castel Trauttmansdorff. Il festival sarà prorogato di un anno e nel 2022 il pubblico potrà di nuovo assistere alle performance di stelle di calibro internazionale.


A causa del perdurare delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria, che non riguardano solo l’Alto Adige ma generano grande incertezza nel panorama concertistico in tutta Europa, molti organizzatori hanno annullato i loro festival e gli artisti i loro tour. Di conseguenza, pur con tutta la buona volontà e rispettando le disposizioni nazionali e le regole per la sicurezza sanitaria, è difficile per gli organizzatori tenere concerti con artisti internazionali.


Tutti gli artisti, i cui concerti erano stati programmati per il 2021, hanno confermato la loro partecipazione nel 2022 e nei prossimi mesi verranno comunicato le nuove date degli eventi. I biglietti singoli e per il festival già acquistati non perderanno comunque la loro validità e non dovranno pertanto essere sostituiti.


Per maggiori informazioni contattare il numero 0473 270256 o scrivere a info@showtime-ticket.com


PASSENGER, il menestrello dal successo mondiale, tra gli artisti inglesi di maggior successo degli ultimi anni, con album ai vertici delle classifiche, singoli diventati delle vere e proprie hit, numeri da capogiro e numerosi riconoscimenti tra cui un Independent Music Award, un Ivor Novello ed una nomination ai Brit Award,

In 13 anni di carriera PASSENGER, al secolo Mike Rosenberg, ha pubblicato ben 12 album in studio.

Per quasi un decennio questo incredibile artista si è esibito in tutto il mondo, partendo dagli angoli delle strade per arrivare ai locali e ai teatri più prestigiosi di tutto il mondo.

Dopo aver collaborato e aperto le date di Ed Sheeran negli States, nel 2013 pubblica il singolo che lo porta al successo, “Let Her Go”.

Il brano raggiunge i primi posti delle classifiche in 19 Paesi europei diventando disco di platino in Australia (5 volte), Belgio, Regno Unito, Nuova Zelanda (2 volte), Svizzera e Svezia (2 volte).

Il video conta oltre 2,6 miliardi di views su YouTube.

Lo scorso maggio Passenger ha pubblicato "Sometimes It's Something, Sometimes It's Nothing at All” via Black Crow Records. I profitti della vendita dell'album sono stati devoluti in beneficenza alla no profit Shelter, che aiuta i senzatetto inglesi e scozzesi.

L’album arriva a un anno di distanza da “Runaway”, pubblicato ad agosto 2018 via Black Crow Records. Un successo di critica e pubblico: il disco ha raggiunto la Top 10 in UK, Australia e Svizzera.

Il precedente “Young As The Morning, Old As The Sea”, pubblicato a settembre 2016, in una sola settimana dalla sua uscita ha raggiunto la N.1 dell’Album Chart in UK, Australia, Nuova Zelanda e Svizzera, con singoli al top degli airplays radiofonici e un lunghissimo tour mondiale che visto Passenger impegnato in oltre 97 concerti e 23 busking shows.

Un successo che, a sua volta, arriva dopo gli ottimi riscontri di “All The Little Things”, album del 2012 diventato disco di platino e multi-platino in ben 11 Paesi e contenente la super hit “Let Her Go”, brano nominato ai Brit Award come singolo dell’anno (2014) e che ha fatto conquistare a Passenger numerosi premi come un Independent Music Awards ed un Ivor Novello.


validato dalla redazione



Caratteristiche dell’evento


Informazioni partecipazione

Accesso privo di barriere architettoniche


Musica


Genere

Compositore di canzoni
Pop/Easy Listening


Questo evento fa parte della serie di eventi

Serate ai Giardini - World Music Festival 2021

Video dell'evento


Ulteriori eventi dell'organizzatore

  • Musica & concerti
OTTO Live
  • Bolzano, 15/05/2022 // 20:07 - 22:00
  • Musica & concerti
Serate ai Giardini - World Music Festival 2021
  • Merano, 12/08/2021 // 21:00 - 23:00
  • Musica & concerti
The Elton Show
  • Non ci sono date disponibili
  • Musica & concerti
Manuel Randi Trio
  • Merano, 12/08/2021 // 21:00 - 23:00
  • Musica & concerti
QueenMania
  • Tirolo, 21/08/2021 // 20:00 - 22:00
  • Musica & concerti
Johnny Ponta & Martin Perkmann
  • Merano, 26/08/2021 // 21:00 - 23:00