Mercati & fiere

Nadel Urtijëi - il paese di Natale a Ortisei

Organizzatore: Tourismusverein St.Ulrich
Aggiungi al preferiti
Condividere

Una fiaba nel cuore delle Dolomiti: Ortisei, il paese di Natale più bello delle alpi.

Ortisei, il pittoresco capoluogo della Val Gardena nel periodo prenatalizio si trasforma in una fiaba invernale. L'atmosfera natalizia del centro non può che far sognare ad occhi aperti i propri visitatori.
Il Paese di Natale unisce le storiche tradizioni della Val Gardena con l'eleganza e l'esclusività della gamma di prodotti offerti nelle casette di legno. Le "Lodenlounges", che si presentano come accoglienti casette gastronomiche, invitano i visitatori a degustare prodotti locali e prelibatezze gastronomiche in una romantica atmosfera.

Al Paese di Natale potrete trovare un ricco assortimento di prodotti, che spazieranno dai più originali articoli da regalo ai gustosi dolci natalizi. Non mancheranno inoltre liquori pregiati e vini altoatesini, i quali si distinguono per la loro qualità ed aromaticità.
Oltre al grande assortimento di prodotti presenti nel Paese di Natale, non potevano mancare le manifestazioni giornaliere nelle quali si esibiranno gruppi e musicisti locali. Vi invitiamo quindi ad assistere a questi spettacoli, i quali vi faranno godere al meglio la speciale atmosfera natalizia.

Scoprite Ortisei nel periodo natalizio vivendo un'atmosfera magica con un tocco di glamour!


validato dalla redazione


Location e consigli

Qui trovi tutte le location di Nadel Urtijëi - il paese di Natale a Ortisei nonché ristoranti e alloggi consigliati nei dintorni.
Sei il proprietario di un alloggio o di una gastronomico locale e vuoi apparire qui? Per saperne di più qui