Music: Lazer + Heating Cellar
Organizzatore: Ostello per la Gioventù "Kassianeum"La band heavy psych-rock viennese Lazer rappresenta molto più che semplici riff potenti sparati da casse sovradimensionate. Con la loro interpretazione del genere si distinguono dalle grandi realtà della scena, creando un’atmosfera unica, completata dalla cantante Tanja “Aunty” Peinsipp. La sua voce, allo stesso tempo grezza e delicata, fa da ponte tra la forza dei riff e le sfaccettature più ricercate dei Lazer.
Caratterizzata da passaggi atmosferici, la band riesce a creare una miscela varia e coinvolgente che rimane impressa nell’ascoltatore. I fan di Elder, Mars Red Sky, Weedpecker e affini avranno sicuramente di che godere.
Heating Cellar è una band di quattro elementi proveniente dall’Alto Adige, Italia. Le forti influenze del punk rock e del grunge danno vita a un sound duro, aggressivo ed energetico, ma allo stesso tempo dinamico. Dopo due singoli e un EP, nel 2025 hanno pubblicato il loro primo album full-length, “Our Problems Are Your Privilege”, composto da 13 brani.
La loro esperienza live cresce di mese in mese. Finora hanno già condiviso il palco con band come Turbobier, Ignite, Dead Like Juliet, Stöner, Alarmsignal, Mothers Cake e molte altre.
Oltre a un’atmosfera carica sotto il palco, la band prende una posizione chiara contro ogni forma di discriminazione e sostiene tutte e tutti coloro che si battono per la solidarietà e contro la divisione.
Fuck sexism, homophobia and racism til our last breath. See you in the moshpit!
validato dalla redazione
Caratteristiche dell’evento
Informazioni partecipazione
Musica
Genere
Avviso e impostazioni dei cookie