Teatro

Michele Cafaggi (I): “L’Omino della Pioggia”

Organizzatore: Carambolage
Aggiungi al preferiti
Condividere

Uno spettacolo comico e magico, un viaggio onirico e visuale accompagnato dalla magia delle piccole cose e da spettacolari effetti con acqua e sapone.

Michele Cafaggi ha partecipato al 16° Concorso Europeo di Teatro d'Arte varia "Niederstätter surPrize 2017" e con il suo spettacolo ha lasciato un segno indelebile - motivo sufficiente per invitarlo nuovamente a Bolzano!

Presenta uno spettacolo comico e magico, un viaggio onirico e visuale accompagnato dalla magia delle piccole cose e da spettacolari effetti con acqua e sapone. L'artista ha già portato il suo irresistibile show in venti paesi su quattro continenti ed emoziona nei teatri, in occasione di serate di gala, in TV, nei festival di strada grandi e piccoli.

Lo spettacolo ruota attorno ad un tipo davvero particolare. Piove, la finestra è aperta e in casa ci vuole l'ombrello. Che strano l'omino che abita quì. Tutto inzuppato starnutisce ed esce una bolla di sapone. Anzi due. Anzi moltissime bolle di sapone. Ma cosa succede?
La casa si riempie di bolle di tutte le dimensioni, minuscole e giganti, schiumose e trasparenti come cristallo. Intanto la pioggia non smette di cadere. E tra poco scenderà pure la neve…

L'immaginazione di Michele Cafaggi non conosce confini. L'attore, clown e performer ha appreso il suo mestiere a Milano e Parigi e nel 2016 ha ricevuto il Premio Nazionale Franco Enriques per la sua arte.

www.ominoshow.com


validato dalla redazione



Caratteristiche dell’evento


Altro

Evento suggerito anche in caso di maltempo