Musica & concerti Mangiare & bere

Martedìsera a Merano 2025

Aggiungi al preferiti
Condividere

L’appuntamento fisso dell’estate a Merano: quando il sole tramonta, la città si anima!

Ogni martedì il centro si riempie di musica, spettacoli e tante cose da vedere e fare. È un evento molto sentito dai meranesi, che scendono in piazza insieme a chi arriva dai dintorni per godersi l’allegra atmosfera estiva. Per gli ospiti è il modo ideale per scoprire Merano e conoscere chi la vive davvero.

Proposte di artigianato in corso Libertà superiore (18.30-23.00) in tutti gli appuntamenti, e in tre occasioni anche sulla Passeggiata Lungo Passirio (15/7, 29/07 e 12/08, ore 10.00-23.00).

Kids Corner:
Sulla Passeggiata Lungo Passirio, di fronte al Kurhaus, prende vita uno spazio - a partecipazione gratuita - dedicato ai più piccoli: spettacoli di magia e clownerie, baby dance, laboratori creativi pieni di fantasia e un colorato angolo truccabimbi.

Live Music dalle ore 20.30-23.30:
Ago & Friends su Corso Libertà inferiore
Alex Grinzato Set in via Cassa di Risparmio
Demoition Men su Corso Libertà superiore
Ellis through the Barricades presso la Passeggiata Lungo Passirio, vicino ponte Teatro
Sonia Ferrari Band presso la Passeggiata Lungo Passirio, vicino ponte della Posta

Dancing Night dalle ore 21.00-23.30:
Piazza della Rena si trasforma in una sala da ballo sotto le stelle, tra gli show dei ballerini e il coinvolgimento del pubblico. Tutti possono provare. Il sesto martedì sera Black & White Dance School crea atmosfera con musica da ballo per tutti (disco fox, valzer, cha cha cha, salsa, salsa, bachata).

In caso di maltempo tutti gli eventi verranno disdetti.