Sport & tempo libero

Marcialonga Cycling Craft

Organizzatore: StefanoDellagiacoma
Aggiungi al preferiti
Condividere

Granfondo di ciclismo su strada fra passi Dolomitici

Tre passi dolomitici da scalare: Lavazé, San Pellegrino e Valles. Tre province da attraversare: Trento, Bolzano e Belluno. Un'unica appassionante gara di ciclismo su strada lungo due spettacolari itinerari trentini, fra salite mitiche e discese veloci d'impareggiabile bellezza.
La 12.a Marcialonga Cycling Craft di Fiemme e Fassa parte da Predazzo e si svolge su un percorso Granfondo di km 135 con 3.279 m di dislivello e su un percorso Mediofondo di km 80 con 1.894 m di dislivello.
La Marcialonga Cycling Craft torna al mese di maggio, data che in passato ha visto alcune delle più fortunate edizioni della gara. Nel calendario granfondistico nazionale, sempre più ricco di eventi, non è facile trovare la collocazione ideale, ma dal punto di visto logistico il mese di maggio crea di certo meno problemi di traffico nelle valli di Fiemme e Fassa e di conseguenza una maggiore sicurezza per i concorrenti, punto fondamentale per il Comitato Organizzatore.

È inoltre confermato che la Marcialonga Cycling Craft farà parte anche nel 2018 del Campionato Nazionale ACSI e del circuito Zero Wind Show.
Sarà un intero weekend di festa e sport: numerose iniziative a contorno degli eventi sportivi, Expo, bike test, stand dove gli sponsor mostreranno tutte le notivà del settore!
Sabato pomeriggio si ripropone la Minicycling, gara di mountain bike per bambini e ragazzi fino a 16 anni lungo un percorso a gimkana di 850 m lungo le vie del centro di Predazzo.
Spettacolo assicurato per tutti!

Per prenotare scopri subito la lista dei "Friend Hotels" »
www.marcialonga.it


validato dalla redazione