Sport & tempo libero Serie d'eventi

Magia d’inverno con le ciaspole (Escursione guidata con le ciaspole)

Aggiungi al preferiti
Condividere

Escursione guidata con le racchette da neve nella Vallelunga

Vivete una magica esperienza invernale con le ciaspole nella meravigliosa area vacanze Lago di Resia. Insieme a una guida professionale esplorerete vari percorsi selezionati in base alle condizioni meteo, all’innevamento e all’esposizione al sole – ad esempio in Vallelunga, a Rojen o in altri splendidi itinerari della regione.



L’escursione è adatta a principianti e a chi ha già un po’ di esperienza e conduce attraverso boschi innevati, pendii soleggiati e suggestivi panorami invernali. La guida vi accompagnerà in sicurezza raccontando curiosità sulla natura e sul territorio. A seconda dell’itinerario, è possibile prevedere una breve pausa o una piccola sosta ristoratrice.



IMPORTANTE: Dopo l’iscrizione portare l’importo in contanti all’evento oppure pagare direttamente presso l’ufficio turistico di Resia o San Valentino.

Il punto di ritrovo e il percorso finale vengono comunicati personalmente dopo l’iscrizione.



Durata: ca. 5–6 ore

Animali ammessi: no