Musica & concerti

Lucas Debargue & Sergey Krylov

Aggiungi al preferiti
Condividere

nsieme a Sergey Krylov, uno dei più eminenti violinisti dei nostri giorni, allievo di Salvatore Accardo, verranno eseguite opere di Ravel e Bartók, ol

Si disse che era “di un’importanza musicale unica” quando Lucas Debargue non vinse il Concorso Čajkovskij di Mosca nel 2015. Una parte della giuria prese infine le distanze dal risultato finale e attestò al pianista francese un talento fuori dal comune. Insieme a Sergey Krylov, uno dei più eminenti violinisti dei nostri giorni, allievo di Salvatore Accardo, verranno eseguite opere di Ravel e Bartók, oltre alla Sonata a Kreutzer di Beethoven: un lavoro espressivo e virtuosistico, che un tempo era considerato impossibile da suonare.

SPECIAL: Al termine del concerto siete cordialmente invitati a un esclusivo flying dinner in un’atmosfera elegante presso Castel Freudenstein. Avrete l’opportunità di concludere la serata in compagnia degli artisti, gustando raffinati finger food e una portata calda. Le bevande sono incluse.


Caratteristiche dell’evento


Informazioni partecipazione

Registrazione richiesta