Altro

Little Fun Palace

Aggiungi al preferiti
Condividere

Little Fun Palace è una “roulotte-centro culturale mobile”, dotata di impianto audio, schermo video e piccolo bar.

Little Fun Palace è una “roulotte-centro culturale mobile”, dotata di impianto audio, schermo video e piccolo bar. È un luogo ideale per guardare film, assistere o partecipare a conversazioni e discussioni, ascoltare musica, ballare, incontrare persone e chiacchierare spontaneamente. Little Fun Palace è stato sviluppato per OHT (Office for Human Theatre) di Rovereto da Filippo Andreatta e resterà a LanaLive per due giorni, proponendo un programma vario.


Venerdì 31.05.2019, alle ore 19, presso la Kunsthalle West Frida Carazzato di Museion e Anne Palopoli, curatrice delle performance artistiche al MAXXI di Roma, parleranno della locale esposizione “THE STREET. Where the World Is Made”.


Alle 21:30 verrà proiettato, in lingua originale e con i sottotitoli in tedesco, il film “Night on Earth” di Jim Jarmusch. Questo film a episodi presenta le storie di cinque tassisti di cinque differenti città sparse per il mondo, vicende che si svolgono tutte nella stessa notte e nello stesso momento, ma con fusi orari diversi. Il film sarà proiettato in collaborazione con il Filmclub Bolzano sotto il ponte Teiss.


Il giorno seguente, sabato 1 giugno alle ore 11, l’OHT-Team terrà in Piazza Hofmann, di fronte al Kultur.Lana un workshop per familie intitolato “Mappare il quotidiano“. Alle 17.30, in collaborazione con la regione turistica Lana e dintorni, si terrà un workshop di zumba con Miriam Bagamoro (Tanzschule Karl Pircher). Dalle ore 20 la musica di Walter Garber aka DJ Veloziped animerà l’area antistante la Gasthaus 1477 Reichalter. Veloziped, il nome d’arte di Walter Garber, deriva dalla parola un tempo usata per riferirsi alla bicicletta. Con i suoi dischi in vinile, Veloziped trasporta in maniera ecologica il pubblico attraverso un paesaggio sonoro (e danzante).


Venerdì 31.05.2019, ore 19: Kunsthalle West, Lana: Conferenza sulla mostra “THE STREET. Where the World Is Made” con Anne Palopoli und Frida Carazzato

Venerdì 31.05.2019, ore 21.30: ponte Teiss, Lana: proiezione del film “Night on Earth” di Jim Jarmusch.


Sabato 01.06.2019, ore 11: Piazza Hofmann, Lana: workshop per famiglie “Mappare il quotidiano “, con l’OHT-Team.

Sabato 01.06.2019, ore 17.30: Piazza Gries, Lana: workshop di zumba con Miriam Bagamoro (Tanzschule Karl Pircher).

Sabato 01.06.2019, ore 20: Gasthaus 1744 Reichhalter, Lana: DJ-Set con Walter Garber aka DJ Veloziped.


validato dalla redazione



Caratteristiche dell’evento


Altro

Evento suggerito anche in caso di maltempo


Questo evento fa parte della serie di eventi

LanaLive - Roundabout