Teatro

Letti di luna

Organizzatore: Associazione Steval
Aggiungi al preferiti
Condividere

Porta da casa un telo da picnic o una coperta.Sdraiati sotto le stelle e la luna assisterai ad una serata indimenticabile. Tra un bicchiere di vino e un assaggio a lume di candela

Gli spettatori non si siederanno nelle solite poltrone da teatro, bensì potranno sdraiarsi e guardare il cielo al posto del palcoscenico.
All'imbrunire, guardando il tramonto e poi le stelle sentiranno ora una lettura teatrale ora il coro che canta.
Verrà data una candela a spettatore ed una degustazione di vino della Cantina Vivallis e prodotti locali: una esperienza a impatto ambientale zero, ideale per una serata romantica in coppia o in famiglia.
Gli spettatori dovranno portare da casa un telo da picnic e vestiti comodi. Per i più piccoli si consiglia una copertina.
Quest'anno saranno nostri ospiti i lettori del progetto L' Umanofono di Maura Pettorruso. Un direttore di orchestra che si trova davanti a sè non musicisti bensì 10 lettori appassionati che verranno guidati tra le pagine di uno tra i capolavori più bello e romantico, "La Signora delle Camelie". La violinista roveretana Rossana Caldini accompagnerà l'intermezzo di questa insolita lettura dal vivo.
Inoltre, lo spettatore può prenotare la visita guidata del Forte prima della serata (7€ a persona).


validato dalla redazione



Informazioni sulla mostra


Implementazione

Autore: Elementare Teatro
Musica: Rossana Caldini