Mercati & fiere

LanaLive - Zukunftsvisionen

Organizzatore: LanaLive
Aggiungi al preferiti
Condividere

Un momento di particolare rilievo nel programma di LanaLive sarà la serata di sabato 26 maggio all’Hotel Schwarzschmied.

Un momento di particolare rilievo nel programma di LanaLive sarà la serata di sabato 26 maggio all'Hotel Schwarzschmied. Alle 20, Christian Girardi, fondatore del think tank indipendente Global Forum Südtirol, parlerà della sua visione del futuro dell'Alto Adige. Il Global Forum Südtirol, che organizza anche i GFS Dialogues si sforza di richiamare l'attenzione sui trend globali e sui temi futuri che muovono il mondo e l'Alto Adige.
Terminata la conversazione, dalle ore 21 circa, la serata continuerà "sui tetti", nelle suite dell'hotel. Qui si potrà ammirare l'installazione video Modus Operandi della performer Silvia Morandi (video: benemalen), presentato dal vivo nel 2017 in quelle stesse stanze. Attraverso scansioni reali e artificiali saranno creati paesaggi immaginari. Ad accompagnare musicalmente la serata provvederì DJ Veloziped con sonorità futuristiche di epoche diverse.


validato dalla redazione



Caratteristiche dell’evento


Altro

Evento suggerito anche in caso di maltempo


Questo evento fa parte della serie di eventi

LanaLive - International Culture Festival 2018