Mostre

La spersa

Organizzatore:
Aggiungi al preferiti
Condividere

Mostra dei membri del consiglio dell’Associazione Artistica e Culturale Circolo di Ortisei

"La spersa"
Mostra dei membri del consiglio dell'Associazione Artistica e Culturale Circolo di Ortisei. Apertura: venderdì, 27 aprile 2018 alle ore 20.30 nella sala del Circolo a Ortisei

Dodici membri del consiglio del Circolo esporranno alcune delle loro opere d'arte legate al titolo della mostra "La spersa".
"La spersa" è una parola ladina che significa "la superfice". Ogni cosa, pianta o animale può avere una superfice: la pelle oppure anche l'aura. La superfice può essere morbida o ruvida, sottile o grossa, colorata o acroma. Talvolta si può grattare via o togliere la superfice, in parte ci vuole impegno e pazienza, talvolta invece non è possibile. Oltre al significato di "superfice" ha anche il campo semantico di "area".
La parola "spersa" può dunque essere interpretata in più modi. Diverse associazioni saranno da osservare nella mostra del consiglio del Circolo di Ortisei. L'inaugurazione sarà venerdì il 27 aprile alle ore 20.30. Si potranno ammirare le opere di Adam Demetz, Silvia Demetz, Sophie Eymond, Mirko Insam, Andreas Kondrak, Medea Moroder, Hannes Mussner, Fabio Perathoner, Simon Perathoner, Christine Runggaldier, Patrick Senoner e Sofia Stuflesser. La mostra sarà aperta fino il 13 maggio, ogni giorno dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. La mostra resta chiusa di lunedì.



validato dalla redazione



Informazioni sulla mostra


Vernissage

Benvenuto - Giorno di apertura: Präsident Andreas Kondrak