Mercati & fiere

La piú grande caccia alle uova di Pasqua delle Dolomiti

Organizzatore: Museo della Collegiata - San Candido
Aggiungi al preferiti
Condividere

Il coniglietto di Pasqua ha nascosto tante uova di Pasqua nelle vetrine dei negozi di San Candido. Buona Pasqua!

Tutti a caccia delle uova di Pasqua!
Un divertimento per tutta la famiglia
Se non riuscite proprio ad attendere l'arrivo del coniglietto di Pasqua, a San Candido potete iniziare ad allenarvi nella ricerca delle uova già dal 17 marzo 2018. Per la quarta volta infatti, avrà luogo la più grande caccia alle uova di Pasqua delle Dolomiti, un appuntamento imperdibile per grandi e piccoli.
All'interno delle vetrine di svariati negozi, sono nascoste piccole uova color rosa. Il gioco consiste nel trovarle tutte e contarle: tutti coloro che saranno in grado di indicare il numero esatto delle uova sull'apposita scheda, che andrà consegnata entro il 2 aprile presso l'ufficio dell'Associazione Turistica San Candido (Piazza del Magistrato 1), avranno diritto a partecipare all'estrazione di diversi premi e buoni acquisto. All'iniziativa parteciperanno ben 29 aziende.
I partecipanti, oltre a pregustarsi il clima pasquale, potranno esplorare il centro storico di San Candido in maniera divertente. Nel periodo prepasquale, la piccola località alpina dal sapore cittadino offre, sia ai turisti che ai suoi abitanti, un insieme di colori e vivacità, oltre ad una moltitudine di prelibatezze culinarie ed ottime opportunità per fare shopping.


validato dalla redazione