Visita guidata Sport & tempo libero Altro

L'edema dla geologia - La storia a colori

Aggiungi al preferiti
Condividere

In un antico maso di montagna, scoprirai e proverai i colori ricavati da alcune tipiche rocce e minerali dolomitici.

In occasione della Settimana della Geologia in un antico maso di montagna scoprirai come i pittori del 1800 ricavavano i colori per abbellire le case con le loro pitture. Proveremo insieme a dipingere con i pigmenti ricavati da alcune tipiche rocce e minerali dolomitici.
La visita alla fattoria e una sana merenda fatta in casa concluderanno la mattinata.

Difficoltà: facile/ideale per famiglie
Ritrovo: ore 09:30 Badia - Maso Lüch da Murin
Rientro: ore 12:00 ca.
Snack: Maso Lüch da Murin

Informazioni e prenotazione obbligatoria presso gli uffici turistici oppure online entro il giorno prima (posti limitati).

Durante l’evento possono essere effettuate foto e riprese video per finalità di documentazione e promozione dello stesso e del comprensorio. Le riprese potranno essere utilizzate e pubblicate sui siti web, sui social network e nei media nel rispetto della normativa sulla privacy.