Mangiare & bere

L’arrosto della domenica nella Locanda Sudtirolese

Aggiungi al preferiti
Condividere

Le locande Sudtirolese vi invitano all'arrosto domenicale da domenica 7 gennaio 2024 fino a domenica 19 marzo 2024 compresa.

Con l’iniziativa “L’arrosto della domenica” e le minestre nella Locanda Sudtirolese il gruppo fa rivivere ormai ogni anno un’antica tradizione, quella dell’arrosto e le minestre che in passato arricchiva le tavole della domenica dopo la messa. Ogni domenica da gennaio a marzo, si può tornare a gustare un arrosto e minestre preparati a regola d’arte con ingredienti genuini e di stagione. Vi aspetta carne nostrana, preparata in modo stagionale in un’atmosfera unica.

29 locande fanno parte del gruppo Locanda Sudtirolese – le animano persone che hanno fatto dell’ospitalità il loro stile di vita. Gli osti hanno cura di conservare la cultura e la tradizione delle proprie locande tramandandola con orgoglio alle generazioni future.

Accomodatevi nella Locanda Sudtirolese e degustate dal 7 gennaio al 17 marzo 2024 questa pietanza particolare.

Gli osti del gruppo vi augurano “Buon appetito”!

Ulteriori informazioni sull’iniziativa e sulle locande aperte ne trovate su www.locandasudtirolese.it o sui social network.