JUBILEE-SOMMERFESCHTL
Organizzatore: UFO Centro giovanile e culturale25 anni di UFO - significa 25 anni di cultura giovane, di incontri tra generazioni e di un luogo innovativo e plurale. In occasione del Sommerfeschtl si densifica la creatività che nell'UFO viene vissuta tutto l’anno.
Il Sommerfeschtl inizia già nel pomeriggio dalle 14 nell’arena dell’UFO con giochi in legno, pittura facciale, artigianato e l’incantevole clown Luftalina. Non possono mancare lo zucchero filato e un rinfrescante gelato in omaggio. Nella sala, i bambini potranno poi godersi il pezzo “Die Glücksforscher” della nota compagnia teatrale per bambini e ragazzi freiluft. Nel frattempo, ragazze e ragazzi possono partecipare a un laboratorio di graffiti all’aperto, a un corso di ginnastica nella sala Calisthenics e a un workshop per DJ nel ritrovo. Sulla terrazza del Café si scatena l'entusiasmo con la musica di Peter Burchia, !nes & Sophia e Simon Feichter e il duo di slam OlliAnder, formato dalla vice-campionessa provinciale Olivia Kaufmann e Andreas Kofler, vincitore del Waagslam. Peter Burchia crea un dipinto dal vivo e la Shabba Crew balla sul prato. Dal lato culinario, ci delizieranno i piatti vegetariani del Matilda Streetfood Bar. Dopo il cortometraggio “UFO” della scuola di cinema Zelig, ci aspettano brevi discorsi di festa e poi il sensazionale main act con il duo indie folk australiano Salt Tree. Si balla fino a notte fonda con i rapper di Alex the Judge and the forbidden fruits.
L’UFO festeggia: Volti noti e volti nuovi della scena giovanile e culturale offrono un fuoco d’artificio di idee e forme di espressione. E l’intero programma, comprese le star dei Salt Tree, è un regalo alle nostre amiche e i i nostri amici stimatissimi, ai nostri partner e al miglior pubblico del mondo.
Tutte e tutti sono cordialmente invitati!
validato dalla redazione
Caratteristiche dell’evento
Altro