Musica & concerti

Jingle BASH - with Jetflag, The Fever Week, Berise & more

Organizzatore: UFO Centro giovanile e culturale
Aggiungi al preferiti
Condividere

Silent night, not tonight

Concludiamo l’anno degli eventi con il botto, e non sarà certo un evento tranquillo. Il jingle incontra il bash e l’atmosfera rilassata da salotto incontra una sala concerti infuocata. Il tutto accompagnato da un drink di benvenuto e da musicisti che suonano come se ne andasse della loro vita...

I „Business PunX” di Bolzano rendono omaggio ai loro eroi e ci delizieranno con cover di NOFX, Bad Religion e Rancid. I „Berise and the funky Fucks” sono quattro amici che si divertono semplicemente a stare insieme e condividono la loro passione per la musica. Sorpresa, sorpresa! „The Fever Week“ è una giovane band alternative pop di Bolzano e Innsbruck. La loro musica combina elementi pop degli anni ‘80 con sonorità moderne. Unisce riff di chitarra trascinanti, batteria potente e synth accattivanti con voci energiche.

„Jetflag“ – yesss - di nuovo all’UFO! Jetflag vuol dire semplicemente reggae fantastico in dialetto pusterese. Le canzoni scritte dai sei ragazzi di Valdaora/Anterselva parlano di amicizia, divertimento, amore, perdita e pace. Il momento clou ideale per il Jingle Bash. E chi non ne ha ancora abbastanza, potrà sorbirsi il rock alternativo di DJ Flojob. Quindi: Silent night, not tonight.

Doors: 19h / Bash: 20h
Jetflag – www.jetflag.net;
The Fever Week – https://www.thefeverweek.com/;  
Berise and the funky Fucks;  
Business PunX – https://www.facebook.com/BusinessPunX;   
& DJ Flojob

www.ufobruneck.it




validato dalla redazione