Teatro

Jess Jochimsen (D): „meine gedanken möchte ich manchmal nicht haben“

Organizzatore: Piccolo Teatro Carambolage
Aggiungi al preferiti
Condividere

Da non perdere!

Cabaret. Canzoni. Diapositive.

Jess Jochimsen vuole staccare dal suo vortice di pensieri. Almeno per una sera. E dare un'occhiata a ciò che la pandemia ha lasciato dietro di sé. Così il cabarettista e autore friburghese fa il punto della situazione nella sua testa e cerca di individuare le storie che si sono perse nel caos recente.
Serenità, solidarietà, ragione... devono essere ancora qui da qualche parte. Quali pensieri valgono davvero la pena? Questa è la domanda. E quali sono quelli di cui bisogna assolutamente sbarazzarsi? E dove metterli?
Una cosa è chiara: le ingiustizie di ieri sono le ingiustizie di oggi. Ma non ha senso tenere la testa bassa e sperare che tutto torni come prima. Ed è anche noioso. È meglio opporsi a chi ha una mentalità ristretta e un cuore freddo e dirgli cosa potrebbe diventare. Disperatamente fiducioso. Questo è il motto. 

Il nuovo spettacolo di Jess Jochimsen è un cabaret di scambio di idee, un bilancio continuo della situazione politica, un approccio all'era post covid.
Jess Jochimsen dimostra cosa può essere la satira: toccante, intelligente, musicale e, non da ultimo, molto divertente. E alla fine mostra le foto delle vacanze. Per chi è rimasto a casa.

www.jessjochimsen.de


validato dalla redazione



Caratteristiche dell’evento


Informazioni partecipazione

Registrazione richiesta

Ulteriori eventi dell'organizzatore

  • Teatro
Una produzione del Carambolage: „DIE STEILWAND”
  • Bolzano, 10/05/2024 // 20:00 - 22:00
  • Teatro
Improtheater Carambolage: “Million Story Hotel“
  • Bolzano, 04/06/2024 // 20:00 - 22:00