Mostre

Istanti in uno sguardo

Organizzatore: Municipio di Laion, Kunst im Gang[e]
Aggiungi al preferiti
Condividere

Mostra fotografica – con Valter Pallaoro & Annamaria Pernstich

Tanti occhi, uno sguardo: tutti curiosi, ciascuno a modo suo. Gli occhi sono lo specchio delle condizioni esistenziali più disparate, in cui si riflettono momenti di gioia, tenerezza, amore, ma anche aggressione e timore. La capacità di osservare è una scuola di vita sia per noi, sia per gli animali, ai quali dobbiamo il massimo rispetto, poiché senza di loro la nostra sopravvivenza non sarebbe garantita. L’unicità degli esseri viventi arricchisce il nostro mondo, che in assenza dei loro canti, voli e salti sui prati cadrebbe vittima della tristezza. Le fotografie esposte sono la testimonianza di un immenso fascino e di una profonda conoscenza della flora e della fauna locali, oltre a invitarci a salvaguardare la nostra inestimabile biodiversità.


Valter Pallaoro (*1953), originario di Ora, e Annamaria Pernstich (*1967), di Caldaro, da anni si dedicano alla fotografia faunistica e paesaggistica locale, così come alla macrofotografia, immortalando con passione gli istanti più incantevoli della “vita selvaggia”.


validato dalla redazione



Caratteristiche dell’evento


Altro

Evento suggerito anche in caso di maltempo


Informazioni sulla mostra


Vernissage

Künstler/in anwesend
Mit Vernissage
Startdatum: 1.7.2021
Uhrzeit: 18.30 im Kulturhaus/nella casa d. cultura; Teiln. mit Anmeldung bei Annamaria + Grünem Pass; Inaugurazione d. mostra nella Casa d. cultura, via Mitterweg, 4A; partecip. con iscr. e possesso d. green pass (ann.pernstich@rolmail.net, T 3401768914)