Corsi & workshop

In bella Copia. laboratorio di hand lettering

Organizzatore: marta Brazzo
Aggiungi al preferiti
Condividere

Si dice che “la bellezza è nel dettaglio” e il laboratorio ci permetterà di conoscere alcuni dettagli calligrafici con i quali personalizzare i nostri biglietti di auguri.

i dice che "la bellezza è nel dettaglio" e il laboratorio proposto da DETAILS DESIGN STORE di Roberta Pedrotti ci permetterà di conoscere alcuni dettagli calligrafici con i quali personalizzare i nostri biglietti di auguri, buste o segna-pacco.
Roberta mette a disposizione dei partecipanti: - SIGN PEN BRUSH è un pennarello con punta in fibra "a pennello" - ZIG CLEAN COLOR Real Brush è un pennarello con punta in autentica setola, che non perde la forma con l'utilizzo e può disegnare tratti di qualsiasi dimensione, dalle grosse linee ai tratti sottilissimi - SAKURA PIGMA BRUSH PEN è un pennarello con punta a pennello, non macchia sul retro ed è resistente alla luce.
Ai partecipanti verrà regalata la dispensa con la descrizione delle tecniche imparate duante la serata.
Iscrizione obbligatoria, telefona al numero 0464438400 o 3493365446 . Costo del laboratorio € 40,00


validato dalla redazione



Informazioni sulla mostra


Implementazione

Introduzione: Details Design Store, Trento