Musica & concerti

Il sound dei City Lights Calling per #UploadOnTour

Organizzatore: UploadSounds
Aggiungi al preferiti
Condividere

prima data tirolese di #UploadOnTour 2018 il 23 febbraio a Imst in Tirolo

Si definiscono una band acustica i City Lights Calling, il gruppo dai natali austriaci e sonorità punk che aprirà le date tirolesi di Upload On Tour. Un sound che affonda le sue radici nella scena skate/surf/punk/rock californiana e si mescola con le avventure vissute dai tre ragazzi a Graz, la città dove sono cresciuti.
La maggior parte delle loro canzoni sono state scritte on the road, nel corso di diversi viaggi intrapresi dai tre giovani musicisti. Il loro album, di recente pubblicazione, è stato composto per metà in California e l'altra metà tra Norvegia e Austria. L'essenza dei luoghi e delle esperienze vissute fluisce nelle tracce di "Untitled" il loro lavoro prodotto a Los Angeles da Chris Lord-Alge (Green Day, U2) und Ben Grosse (blink-182, Good Charlotte).
"We are Kings", il primo singolo tratto dall'album, ha visto la collaborazione della band con il rapper Rapper Al Pone. Dopo il tour austriaco di concerti a fine novembre è stato rilasciato il secondo video per il singolo "Treebrothers" estratto da "Untitled".
Al pubblico dei loro concerti la band promette un "potente divertimento acustico, niente di più e niente di meno."
L'ingresso è gratuito. Apriranno il concerto tre band iscritte all'edizione 2018 di UploadSounds


validato dalla redazione



Musica


Genere

Altro