Sport & tempo libero

IFSC BOULDER WORLDCUP

Aggiungi al preferiti
Condividere

Dal 9 all’11 giugno 2023 si svolgerà la Coppa del Mondo Boulder presso il centro di arrampicata VERTIKALE di Bressanone - con i migliori boulderisti.

Dal 9 all’11 giugno 2023 si svolgerà la seconda edizione della Coppa del Mondo Boulder IFSC nell´esclusiva struttura di Bressanone. Circa 200 tra i migliori boulderisti del mondo si sfideranno nel suggestivo stadio di arrampicata “Vertikale”. Fino a 3.000 visitatori potranno assistere dal vivo a questo evento sportivo di prima classe.
La settimana nella quale si svolgerá la Coppa del Mondo sarà accompagnata da un entusiasmante programma di supporto: Nella giornata dí Venerdì 2 giugno, Hubert von Goisern e la sua band si esibiranno nello stadio di arrampicata Vertikale.L’8 giugno, in occasione di REEL ROCK 17, verranno proiettati i migliori film di arrampicata del mondo. Il 9 giugno la competizione sportiva avrá inizio con le qualificazioni, sabato 10 giugno si svolgeranno le semifinali e la finale femminile e domenica 11 giugno le semifinali e la finale maschile. Gli appassionati di arrampicata di Bressanone potranno partecipare a un party di altissimo livello venerdì con intrattenimento offerto venerdi dalla band “Spremuta” e sabato sera dagli “Shanti Powa”.

La seconda edizione della IFSC Boulder World Cup di Bressanone è organizzata dal Club Alpino Alto Adige, dalla Federazione Italiana di Arrampicata FASI e dalla Federazione Internazionale di Arrampicata IFSC.



Caratteristiche dell’evento


Informazioni partecipazione

Accesso privo di barriere architettoniche
Registrazione richiesta

Video dell'evento