Presentazioni & Convegni

I Viaggi di Kailas-20 anni d'avventure attorno al Mondo

Organizzatore: Dolomiti Winter Fest
Aggiungi al preferiti
Condividere

Kailas viaggi &trekking organizza da 20 anni viaggi e trekking con guide italiane, geologi, naturalisti ed archeologi in Paesi e regioni del Mondo selvagge ed incontaminate.

Il viaggio è scoperta, emozione, avventura...
KAILAS viaggi &trekking organizza da 20 anni viaggi e trekking con guide italiane, geologi, naturalisti ed archeologi in Islanda, Groenlandia, Alaska, Kamchatka, Kazakhstan, India Del Nord, Bhutan, Oman, Etiopia, Patagonia… e tanti altri Paesi e regioni del Mondo selvagge ed incontaminate.
La cura nella scelta e nella creazione degli itinerari di viaggio, oltre che la passione nella divulgazione, animano da sempre il loro lavoro.
Le guide specializzate di KAILAS hanno la capacità di saper raccontare l'ambiente e saper coinvolgere i partecipanti trasportandoli in una nuova dimensione del viaggio, consapevole e interessata, da veri protagonisti.
I viaggiatori sono così incoraggiati a vivere in prima persona la natura di luoghi affascinanti e selvaggi, in completa sicurezza.
All'Adventure Outdoor Fest ci racconteranno di avventure incredibili, di luoghi pazzeschi e dell'energia che li spinge da così tanto tempo a vivere ogni viaggio come una nuova scoperta.
Verranno presentati, attraverso i video e la voce dei protagonisti, l'Islanda e la Groenlandia, due Paesi simbolo della mission di Kailas, terre dove Madre Natura regna ancora sovrana, e dove viaggiando consapevolmente, e perché no, accompagnati da un esperto, è possibile ancora scoprire luoghi segreti e vivere avventure indimenticabili.


validato dalla redazione