Musica & concerti

GANES - Or Brüm

Organizzatore: Filmfestival de Gherdëina
Aggiungi al preferiti
Condividere

Apertura del tour mondiale ad Ortisei

La tour estiva si conclude venerdì 10 settembre 2021 nella chiesa di Ortisei con il concerto del trio Ganes, attualmente il gruppo musicale ladino di maggior successo. Ad Ortisei presenteranno per la prima volta al mondo il loro nuovo album "Or brüm". Il concerto non sarà solo il grande finale del tour estivo della DOLOMITALE ma anche l'inizio del tour mondiale delle Ganes.

Or brüm - oro blu - così si intitola il nuovo album delle sorelle Elisabeth e Marlene Schuen assieme alla loro collega Natalie Plöger.

Gli arrangiamenti del trio sono leggeri e belli, le voci delle tre musiciste si completano a vicenda. "Or brüm", l' "oro blu", indica l'acqua, l'essenza pura della vita. Un nuovo viaggio dei sogni acustici con Ganes


validato dalla redazione



Caratteristiche dell’evento


Altro

Evento suggerito anche in caso di maltempo


Musica


Genere

Compositore di canzoni
Pop/Easy Listening


Implementazione

Musicista: GANES